SINOSSI
“Ho fatto tutto quello che potevo, tutto quello che era davvero in mio potere per riportarla da me. Se sapessi come fare venderei la mia anima al Demonio per poterla stringere tra le mie braccia ancora una volta. Ma non posso e ora la mia Perla è persa per sempre”.
Sono solo parole in un vecchio diario dimenticato, ma Morgan sa cosa significa quando la terra ti si apre sotto i piedi e tutto crolla. Ma si tratta del passato, e adesso Morgan Grace è felice, legata al suo fidanzato Maxwell e decisa a guardare avanti.
Eppure quando Max le mette al dito l’anello di ametista che la sua famiglia tramanda da generazioni, Morgan tutto si aspetta tranne che essere trasportata in una cittadina costiera all’alba del Diciassettesimo secolo.
Coinvolta in un’incursione di pirati, Morgan dovrà scegliere in fretta se diventare una schiava o accettare la proposta di Garret, il Vice Capitano della Regina delle Tenebre, e unirsi alla ciurma di briganti come sua allieva.
Una decisione forzata, a cui però Morgan non ha alcuna intenzione di cedere senza lottare.
Tra duelli e battaglie navali, Morgan si ritroverà a camminare su un filo molto sottile: il desiderio di tornare a casa, nel proprio tempo, da Maxwell, si scontrerà con i sentimenti sempre più confusi di Morgan per quella vita così diversa, per Garret, il suo maestro, e per Alexander, la cui ostilità sembra essere solo una facciata.
Ma il mare è un territorio pericoloso e la Regina delle Tenebre non è l’unico vascello che porta con sé segreti sepolti nel passato.
AUTORE
Morgana Faye
TI POTREBBE INTERESSARE